Il nostro nuovo sito è online!

Il Centro di Accoglienza San Vincenzo è lieto di presentarvi il suo nuovo sito web! Un taglio editoriale sobrio, fresco e dinamico per offrirvi la migliore navigazione e presentarvi in modo trasparente ed efficace l’attività della nostra ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e le nostre (buone) cause su cui ci battiamo quotidianamente.

All’interno del sito sarà possibile registrarsi, commentare, condividere, donare in sicurezza, fare dello shopping solidale (sempre in totale sicurezza) o semplicemente seguire, grazie al Blog, l’attività dell’Associazione.

IL NUOVO SITO DEL CENTRO DI ACCOGLIENZA SAN VINCENZO

Progettato e realizzato con la tecnica “responsive” in modo che le pagine si adattino automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell’ambiente nel quale vengono visualizzate (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, etc.) riducendo al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.

Il nuovo sito web è un importante strumento di informazione per un contatto più diretto: al suo interno troverete tutte le informazioni riguardanti i nostri servizi e le nostre attività sociali. Inoltre, compilando gli appositi moduli di contatto, potrete chiederci tutte le informazioni che vi occorrono.

RESTA INFORMATO!

Grazie al nuovo sito e a potenti mezzi come il blog, i moduli contatti o la newsletter, sarà molto semplice seguire l’attività del Centro di Accoglienza San Vincenzo.

Ogni iniziativa sarà inserita nel “Calendario” degli eventi e postata sul blog delle notizie e condivisa sui Social.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci!

2 commenti

  • Marzia Test ha detto:

    Meraviglioso! Un in bocca al lupo per questa ammirevole attività!

  • zoritoler imol ha detto:

    Very good written post. It will be valuable to everyone who utilizes it, including yours truly :). Keep doing what you are doing – for sure i will check out more posts.